Martino presenta i suoi nuovi libri a Castelvetrano

Adriana Angelieri

i libri di martino orto e mangiato e giovedì gnocchi sabato trippa

Le Compagnie Comunali del Cibo Sincero di Ribera e Selinunte organizzano due appuntamenti letterario-gastronomici a Calamonacie Castelvetrano: il 15 e il 16 dicembre Martino Ragusa presenta i suoi due nuovi libri: Orto e Mangiato (Sperling & Kupfer) e Giovedì gnocchi, sabato trippa (Edizioni InMagazine).

Sabato 15 dicembre alle 18.30 Martino vi aspetta a Calamonaci (AG), al Museo etnoantropologico ex “oleificio Inga” di Via Pirandello 29.

Domenica 16 dicembre appuntamento alle 11.00 presso l‘Agriturismo Carbona di Castelvetrano. A introdurre la doppia presentazione di Martino la giornalista ed enogastronoma Rosaura Di Caro. A fine presentazione è previsto un pranzo a tema nell’agriturismo, il costo di partecipazione per i soci della Compagnia è di 25€, per i non soci 30€. E’ obbligatoria la prenotazione entro sabato 15 alle ore 13.00 chiamando al n. 0924 90 69 19.

 

Siciliana trasferita a Bologna per i tortellini e per il lavoro. Per Il Giornale del Cibo revisiona e crea contenuti. Il suo piatto preferito può essere un qualunque risotto, purché sia fatto bene! In cucina non devono mancare: basilico e olio buono.

Lascia un commento