La Compagnia del Cibo Sincero apre le porte a tutti i lettori che vogliono diventare soci!
La Compagnia del Cibo Sincero è stata fondata in occasione del primo compleanno del Giornale del Cibo, lo scorso 19 aprile a Reggio Emilia. In quell’occasione abbiamo raccolto le prime iscrizioni delle persone presenti interessate a promuovere assieme a noi l’idea di Cibo Sincero.
Cosa vuol dire? Per noi Cibo sincero è ricerca della qualità, filiera corta, trasparenza, tutela di ambiente, natura, biodiversità e agricoltura sostenibile, ricerca gastronomica senza stravaganze fra tradizione e innovazione, ristoranti sinceri e tutto al giusto prezzo.
Oggi a distanza di alcuni mesi la Compagnia si è costituita in un’associazione che aspira a comparire nell’albo delle Onlus e apre le iscrizioni a tutti quanti vogliano farne parte! E’ già on line un’area dedicata completamente rinnovata, dove potete approfondire ulteriormente cosa si intende per “Cibo Sincero” leggendo lo Statuto e gli articoli già pubblicati, scoprire quali sono le attività che la Compagnia promuove e discuterne con gli altri lettori nei forum della Compagnia.
Ecco come ci si iscrive alla Compagnia del Cibo Sincero
Iscriversi è molto semplice: scegliete il tipo di tessera che fa per voi (si può scegliere tra una tessera individuale o familiare se siete “persone fisiche” e la tessera aziendale se siete “persone giuridiche”) e seguite la procedura di iscrizione on line.
Per ogni dubbio, domanda e richiesta scriveteci nel forum dei contatti!