Perche’ Entrare Nella Compagnia

Redazione

un campo di grano

L’Associazione ti offrirà di vivere in modo più concreto, costruttivo e divertente la tua passione per la gastronomia. Potrai essere a pieno titolo un divulgatore dei principi etici e pratici di “Cibo Sincero”, ristorazione sincera, filiera sincera, mercato sincero.

Avrai la possibilità di scambiare i tuoi saperi gastronomici, e cioè insegnare ciò che sai e imparare cose nuove da gastronomi di rilievo nazionale, chef, operatori a vario titolo nel settore agroalimentare; oltre che da altri appassionati come te.

Potrai fondare una Compagnia Comunale o farne parte riproponendo le iniziative della Compagnia su scala locale.

Avrai sconti sensibili sulle quote di partecipazione e diritto di precedenza in caso di numero chiuso ai corsi e scuole di cucina, workshop, conferenze e altri eventi organizzati dalla Compagnia.

Potrai segnalare al Consiglio Direttivo ristoranti sinceri, prodotti sinceri del tuo territorio o del territorio nazionale, sagre ed altri eventi improntati alla Sincerità. La Compagnia darà loro adeguato rilievo sui propri mezzi di informazione e ne terrà conto al momento di organizzare iniziative nel tuo territorio.

Contribuirai alla salvaguardia della biodiversità animale e vegetale, autentica ricchezza purtroppo in pericolo del nostro paese. Anche le specie animali e vegetali possono essere o non essere sincere.

 

La Redazione del Giornale del Cibo è composta da donne e uomini amanti del mondo del cibo e dell'alimentazione che credono fortemente nel valore della cultura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *