E’ Nata La Compagnia Comunale Di Trieste!
Congratulazioni ai Soci Fondatori e Buon Lavoro!
Riportiamo di seguito il verbale dell’atto costitutivo.
Verbale di Assemblea
il Presidente Paolo Ruggieri e il Segretario Paola Goruppi Sironich
L’anno duemiladieci, il giorno 8 del mese di giugno, presso il ristorante Ainoa in via Rossetti, 75 alle ore 18:00 si è riunita l’assemblea dei soci della Compagnia Comunale di Trieste convocata via e-mail per discutere e deliberare il seguente o.d.g.:
1- Comunicazioni del presidente
2- Elezioni del Vicepresidente e del segretario
3- Linee programmatiche di eventi futuri
4- Varie ed eventuali
Sono presenti i seguenti soci:
Paolo Ruggieri tess. n° 152
Marisa Cepach tess. n° 200
Paola Goruppi Sironich tess. n° 189
Adriano Bellini tess. n°187
Anna Maria Giraldi tess. n° 192
Luisa Prete tess. n° 193
Mario Prete tess. n° 194
Giada Sironich tess. n° 188
Rita Costanzo tess. n° in attesa di assegnazione.
Il presidente Paolo Ruggieri constatata la validità della riunione prende la parola e passa al primo punto dell’ordine del giorno. Dopo un saluto di benvenuto a tutti presenti ringrazia il socio Adriano Bellini per tutto quello che ha fatto per la Compagnia Comunale di Trieste durante la fase pre elettiva all’assemblea avvenuta il 5 maggio 2010, in occasione della presentazione del libro dello chef Alberto Tonizzo presso la libreria Lovat di Trieste.
Il presidente informa a tutti che ha provveduto ad aprire un indirizzo di posta elettronica della Compagnia del Cibo Sincero di Trieste per tutte le nostre comunicazioni della nostra vita associativa, “compagniacibosincerotrieste@gmail.com”.
Secondo punto o.d.g:
il presidente chiede a tutti i presenti la disponibilità di due candidati a cui affidare, secondo lo Statuto, la carica di vice presente e di segretario della Compagnia Comunale di Trieste. Dopo un breve dibattito vengono messi ai voti dei soci presenti i seguenti nominativi:
Vicepresidente Signora Rita Costanzo, Segretario Signora Paola Goruppi Sironich, che vengono elette all’unanimità e accettano l’incarico loro assegnato.
Pertanto per i prossimi quattro anni il Comitato di gestione della Compagnia Comunale di Trieste sarà cosi composto:
Presidente Paolo Ruggieri
Vicepresidente Sig. ra Rita Costanzo
Segretario Sig. ra Paola Goruppi Sironich
Si passa al terzo punto dell’o.d.g.:
Tutti i presenti prendono la parola e ognuno esprime il proprio pensiero proponendo, secondo la propria esperienza, una iniziativa. Il nuovo direttivo la vaglierà e la proporrà ai soci nella prossima riunione.
Il presidente ricorda a tutti che la nostra associazione desidera essere un punto di osservazione e di monitoraggio della cucina fatta di ingredienti sani e naturali preparati con metodi semplici di cottura che ne esaltano il gusto.
Non essendoci altro da discutere, l’assemblea viene chiusa alle ore 19:50.