La Compagnia Comunale Di Monfalcone Alla Festa Del Vino

Redazione

gruppo dallo stand del cibo sincero

Giuditta ci ha mandato qualche foto del primo evento organizzato dalla Compagnia Comunale del Cibo Sincero di Monfalcone!

 

giuditta alla festa del vinoGrande successo ha riscosso la prima presentazione della Compagnia Comunale del Cibo Sincero di Monfalcone, svoltasi nell’ambito della Festa del Vino.
Ospitati nello stand della Pro Loco di Monfalcone, che ringraziamo per la disponibilità, sabato 13 in serata abbiamo dato informazioni sulla Compagnia del Cibo Sincero a quanti, incuriositi, ci hanno avvicinato.

la compagnia all'enoteca di cormonsIn verità un primo “assaggio” c’era già stato nel pomeriggio, nell’Enoteca di Cormons, laddove, approfittando di una affollatissima degustazione, abbiamo distribuito materiale informativo illustrando scopi e finalità della Compagnia. E’ indubbio che i temi affrontati dalla Compagnia del Cibo Sincero destano attenzione ed interesse. A noi l’impegnativo ma entusiasmante compito di svolgere una capillare opera di divulgazione, attraverso informazione, formazione e coinvolgimento di coloro che, in veste di consumatori, quindi diretti interessati, vogliano occuparsi, realmente, della qualità della loro vita, contribuendo, in tal modo, a garantire un futuro più “genuino e più sincero” alle prossime generazioni.

Giuditta Lagonigro

giuditta alla festa del vino

 

La Redazione del Giornale del Cibo è composta da donne e uomini amanti del mondo del cibo e dell'alimentazione che credono fortemente nel valore della cultura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *