La Compagnia Comunale Di Monfalcone Alla Festa Del Vino

Adriana Angelieri

gruppo dallo stand del cibo sincero

Giuditta ci ha mandato qualche foto del primo evento organizzato dalla Compagnia Comunale del Cibo Sincero di Monfalcone!

 

giuditta alla festa del vinoGrande successo ha riscosso la prima presentazione della Compagnia Comunale del Cibo Sincero di Monfalcone, svoltasi nell’ambito della Festa del Vino.
Ospitati nello stand della Pro Loco di Monfalcone, che ringraziamo per la disponibilità, sabato 13 in serata abbiamo dato informazioni sulla Compagnia del Cibo Sincero a quanti, incuriositi, ci hanno avvicinato.

la compagnia all'enoteca di cormonsIn verità un primo “assaggio” c’era già stato nel pomeriggio, nell’Enoteca di Cormons, laddove, approfittando di una affollatissima degustazione, abbiamo distribuito materiale informativo illustrando scopi e finalità della Compagnia. E’ indubbio che i temi affrontati dalla Compagnia del Cibo Sincero destano attenzione ed interesse. A noi l’impegnativo ma entusiasmante compito di svolgere una capillare opera di divulgazione, attraverso informazione, formazione e coinvolgimento di coloro che, in veste di consumatori, quindi diretti interessati, vogliano occuparsi, realmente, della qualità della loro vita, contribuendo, in tal modo, a garantire un futuro più “genuino e più sincero” alle prossime generazioni.

Giuditta Lagonigro

giuditta alla festa del vino

 

Siciliana trasferita a Bologna per i tortellini e per il lavoro. Per Il Giornale del Cibo revisiona e crea contenuti. Il suo piatto preferito può essere un qualunque risotto, purché sia fatto bene! In cucina non devono mancare: basilico e olio buono.

Lascia un commento