A Trieste degustazione di Vini e Oli

Adriana Angelieri

locandina dell'evento

di Giuditta Lagonigro

I soci della Compagnia del Cibo Sincero del Friuli Venezia Giulia e  del Circolo Aziendale delle Assicurazioni Generali si ritroveranno,  a Trieste mercoledì 16 luglio  per una doppia degustazione di alcuni prodotti  dell’Azienda Parovel – vigneti e  oliveti  – di San Dorligo della Valle.
L’evento, dedicato esclusivamente ai soci, avrà quali protagonisti la Vitovska e  il Terrano accompagnati da prosciutto cotto in crosta e formaggi e gli oli  di oliva extra vergine con un inedito abbinamento ai cupcake della pasticceria Ginger di Trieste. La presentazione sarà curata da Elena Parovel.

L’evento avrà inizio alle ore 18,30 E si svolgerà nel Salone degli Incontri del Circolo Aziendale – Generali  in Piazza Duca degli Abruzzi, 1-  VII piano- Trieste.

 

Siciliana trasferita a Bologna per i tortellini e per il lavoro. Per Il Giornale del Cibo revisiona e crea contenuti. Il suo piatto preferito può essere un qualunque risotto, purché sia fatto bene! In cucina non devono mancare: basilico e olio buono.

Lascia un commento