Urbino dei laghi ristorante e naturalmente

Redazione

Il nuovo URBINO DEI LAGHI Ristorante e Naturalmente si trova ai piedi di Urbino ed è situato in un angolo incontaminato, caratterizzato da laghetti e alberi secolari nel contesto della TENUTA Ss. Giacomo e Filippo nell’Oasi Faunistica de “La Badia”.
Lo Chef stellato Michelin Stefano Ciotti propone la sua cucina e inoltre pizze di alta qualità; tutti i piatti sono assolutamente “naturali”, utilizzando materie prime provenienti in larga parte dai 360 ettari a coltivazione biologica dell’azienda URBINO Agricola all’interno della Tenuta e non mancano olio, miele, vino, frutta e verdura fresche di produzione propria.
Il menu si contraddistingue soprattutto per la qualità delle paste fresche e delle carni, per l’accurata ricerca nella scelta di salumi e formaggi e per le specialità dal mare e dai laghi. Le pizze sono preparate con lievito madre e farine bio e, durante la cottura nel forno a legna, si amalgamano a meraviglia con le farciture classiche e soprattutto con una combinazione creativa di sapori, tutti da scoprire e da provare anche a degustazione.
La ricca carta dei vini e delle birre è curata dal Sommelier Alan Mancini e un ampia varietà di dolci prelibati è preparata quotidianamente dal Pastry-Chef Tomas Morazzini.
Costruito intorno a querce che sfondano il soffitto e con ampie vetrate sui laghi, il ristornate è parte integrante dell’ambiente circostante e regala una vista spettacolare, mentre si assaporano vere e proprie specialità culinarie.

Lascia un commento