Macchianera Internet Awards

Il Giornale del Cibo candidato al Macchianera Internet Awards 2016

Angelo Valenza

La nostra redazione ha ricevuto una sorpresa totalmente inaspettata: quasi per caso ci siamo accorti di essere candidati al premio Macchianera Internet Awards 2016, nella categoria food.

Una notizia che ci ha fatto letteralmente saltare dalla sedia, soprattutto perché, in tutta onestà, non avevamo preso in considerazione l’idea di partecipare, né di chiedere ai nostri lettori di proporre la candidatura de Il Giornale del Cibo.

A pensarci però siete stati voi, che di vostra spontanea volontà avete scelto e segnalato il nostro sito tra i 10 migliori migliori in Italia nella categoria food: una dimostrazione d’affetto per noi, di per sé, è una vittoria.

Macchianera- Internet Awards 2016

 

Ecco la scheda per votare

Per questo piccolo-grande traguardo ringrazio anzitutto la nostra instancabile e ben assortita redazione, che lavora ogni giorno con passione e dedizione assoluta, nonché i professionisti che si occupano degli aspetti grafici e tecnici del nostro sito.

Inoltre, ancora una volta, devo ringraziare voi, perché è anche grazie alle ricette che ci inviate, alle vostre critiche costruttive, ai suggerimenti e ai messaggi di stima e affetto che ogni giorno arrivano alla nostra pagina facebook e alla nostra mail di redazione che il Giornale del Cibo sta pian piano assumendo la forma che sogniamo per lui: quella di un magazine che metta insieme cultura gastronomica e informazione alimentare, e che aiuti i lettori a distinguere tra buone pratiche per una sana alimentazione e mode alimentari, diffidando degli atteggiamenti talvolta allarmastici della rete.

Noi continueremo a lavorare quotidianamente con impegno per migliorare costantemente la qualità dei nostro contenuti: continuate quindi a seguirci e a sostenerci con le vostre richieste e i vostri suggerimenti e naturalmente, se volete vederci sul podio, per la categoria food ai Macchianera Internet Awards 2016, votate Il Giornale del Cibo!

Avete tempo fino al 26 novembre. Ecco la scheda per esprimere le vostre preferenze:

Ex-Direttore Responsabile del "Giornale del Cibo", è un esperto di web marketing. Nato a Pantelleria, vive a Bologna dove si è laureato in Lettere e Filosofia. Il suo piatto preferito sono gli spaghetti con i ricci per i quali perde completamente la testa. In cucina non può mai mancare una buona compagnia e una bottiglia di buon vino aperta.

2 risposte a “Il Giornale del Cibo candidato al Macchianera Internet Awards 2016”

Lascia un commento