Martino presenta Orto e Mangiato a Torino

Adriana Angelieri

 

Palazzo Ceriana Mayneri

di redazione

Siamo in piena primavera, la stagione giusta per semine, impianti, trapianto e rinvasi. Non solo nell’orto, ma anche in terrazza, sul balcone e perfino sul davanzale.
Per tutto questo c’è “Orto e Mangiato”, il nuovo libro di Martino edito da Sperling & Kupfer che continua il suo giro di presentazioni nelle città italiane. Dopo Reggio Emilia a Informa-Re, sarà la volta di Torino. L’appuntamento, promosso dalla Compagnia del Cibo Sincero, è perLunedì 27 Maggio, alle ore 18.00 nella prestigiosa sede del Circolo della Stampa, a Palazzo Ceriana – Mayneri in corso Stati Uniti, 27.  

Palazzo Ceriana Martino parlerà del libro conAlberto Sinigaglia, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte e noto al pubblico dei lettori per avere fondato il celebre inserto Tuttolibri de “La Stampa”, e con Giuliano Gallini, Direttore Marketing di Cir – food, Editore del Giornale del Cibo.

A seguire, un buffet offerto da Cir – food in linea con il libro: deliziosamente vegetariano.

invito

Siciliana trasferita a Bologna per i tortellini e per il lavoro. Per Il Giornale del Cibo revisiona e crea contenuti. Il suo piatto preferito può essere un qualunque risotto, purché sia fatto bene! In cucina non devono mancare: basilico e olio buono.

Lascia un commento