Palermo Normanna

Adriana Angelieri

la compagnia di Palermo Normanna

Carissimi soci,

Ho il grande piacere di comunicarvi che abbiamo una nuova Compagnia Comunale a Palermo. Si chiama “Palermo Normanna” ed è nata il 3 aprile scorso eleggendo come Presidente l’Avv. Maria Bruccoleri.
A nome di tutti i soci della Compagnia del Cibo Sincero, do un grande benvenuto alla nuova Compagnia e al suo Presidente. Auguri!

Martino Ragusa


Questo il verbale redatto dal Presidente a conclusione dell’Assemblea Costituitiva: 

VERBALE DELL’ASSEMBLEA COSTITUTIVA COMPAGNIA DEL CIBO SINCERO COMUNALE “PALERMO NORMANNA”

In data 03.04.2012 si è riunita presso i locali di Palermo nella via Gioacchino di Marzo n 03 l’Assemblea dei Soci della Compagnia del Cibo Sincero di Palermo per deliberare la costituzione di una nuova Compagnia del cibo Sincero nella sede di Palermo, denominata “COMPAGNIA DEL CIBO SINCERO PALERMO NORMANNA”.
Alle ore 19.00 si sono pertanto riuniti i Signori Soci alla presenza del Presidente Nazionale, Dott. Martino Ragusa.
I soci aderenti, descritti nell’elenco di seguito riportato, hanno ine pari data costituito la Compagnia del Cibo Sincero Palermo Normanna ed hanno eletto quale loro Presidente la Signora Avv. Maria Bruccoleri.
Costituitasi validamente con un numero di n 21 soci, la Compagnia si è determinata nell’elezione del suo Presidente e nella accettazione di quest’ultima della carica anzidetta.

I soci partecipanti ed acquisiti sono:
Rocco Pizzirusso, Maurizio Tudisco, Vincenzo Lo Re, Antonella Crescimanno, Fabio Briguglia, Tiziana Colucci, Enrico Silvestri, Luigi Paolo Ferlicchia, Giuseppe Polizzotti, Chiara Modica Donà delle Rose, Antonino Galante, Irene Vitale, Marilù Li Castro, Maria Rita Puleo, Ernesto Valvo, Biagio Bruccoleri, Antonella De Francesco, Eleonora Virga, Pierluigi Martorana Genuardi, Maria Bruccoleri, Maria Cantone

Il presidente registrava altresì la gradita presenza dei soci Teresa Armetta (angeloarmetta@libero.it) e Ugo Lo Cicero (ugobox@gmail.com).

Al termine della iscrizione dei soci e della elezione del Presidente, quest’ultima, ha chiuso l’assemblea con l’impegno di comunicare a breve la nuova data di convocazione dell’assemblea, anche per la conferma dei ruoli di vicepresidente e segretario.

Null’altro essendoci, la seduta si concludeva alle ore 21.30

Il presidente
Avv. Maria Bruccoleri
 

Siciliana trasferita a Bologna per i tortellini e per il lavoro. Per Il Giornale del Cibo revisiona e crea contenuti. Il suo piatto preferito può essere un qualunque risotto, purché sia fatto bene! In cucina non devono mancare: basilico e olio buono.

Lascia un commento