Mangia,beva e…tas !

Redazione

Vigilia di Natale,cercavamo un ristorante che non ci proponesse il classico menù piacentino e dopo una ricerca in internet (il mangione.it)abbiamo deciso di provare questo ristorante. Il locale è accogliente,ricorda le baite valdostane, la cordialità e la gentilezza è piacevolissima, ma il punto di merito in assoluto va alla qualità dei cibi.
Gli antipasti spaziano tra i salumi valdostani e piemontesi, alternati a portate di antipasti caldi e stuzzicanti proposte a base di verdure.
L’imbarazzo della scelta riguardante i primi piatti è stato grande ma soddisfatto da un tris di primi comprendenti una squisita polenta concia con formaggi e burro fuso, tagliolini al Gutturnio e agnolotti alla piemontese.
Abbiamo finito la nostra cena con un ottimo dessert, ripromettendoci di ritornare per degustare i secondi ed i formaggi che per ragioni di spazio non abbiamo potuto provare.
Il genepy ha concluso questa nostra piacevole esperienza.
Il conto, infine, è stata una piacevole sorpresa, di gran lunga inferiore alle nostre aspettative! Prezzo a persona: 32,00

Lascia un commento