Gusti di the più strani

I gusti di The più strani al mondo

Redazione

Vi abbiamo spiegato come servire un perfetto Afternoon Tea. Vi abbiamo parlato della Teahouse più spettacolare del mondo. Eppure, c’è ancora qualcosa da dire a proposito del the. Qualcosa che lascerà di stucco i cultori più accaniti di questa bevanda.
Volete scoprirlo insieme a me? Bene, oggi vi dirò quali sono i Gusti di The più Strani al mondo!

 

I Gusti di The più strani del mondo

 

The ai Broccoli

Detto così non sembra molto invitate. Eppure, pare che questo the, diffuso prevalentemente in Cina, sia particolarmente benefico per l’organismo grazie all’elevato contenuto di antiossidanti.

The alla Cannabis

Se pensate di “sballarvi” con un the, mi spiace deludervi, ma vi state sbagliando. Pare, infatti, che il THC, rilasciato in acqua, perda la sua efficacia psicoattiva.

The alla Birra

Ma ci pensate? D’estate in riva al mare con un bel bicchiere di the freddo alla birra tra le mani! Da provare assolutamente!

The alla birra


Ti Kuan Yin

Questo the vi stupirà oltre che per il suo sapore, per il suo prezzo! Si tratta, infatti, di uno dei the più costosi al mondo. Questo perché è ottenuto grazie a moltissimi passaggi di lavorazione che, secondo la leggenda, avrebbero coinvolto anche il lavoro di scimmie!

The al finocchio

Di solito si parla delle incredibili doti depurative e diuretiche della tisana al finocchio. Beh, anche il the non è da meno.

Bubble Tea

E’ nato negli anni ‘90 a Taiwan dove, in una locanda, pare sia stato versato per errore un dolce alla tapioca in un the freddo. Ora è un tipo di the talmente diffuso, da avere una propria catena a Londra.

Bubble the

The Pocha con burro di Yak

Nel caso decidiate di visitare il Tibet, non lasciatevi sfuggire questa specialità. E’ un the nel quale, al posto del latte, viene aggiunto un tipo di burro ricco di proteine.

 

The all’aglio

No, non fa parte di nessun rituale anti-vampiresco. Anzi, è un infuso molto apprezzato per le sue proprietà benefiche. Non ci credete? E se vi dicessi che lo beve anche Angiolina Jolie?!

 

Dopo questa panoramica dei Gusti di The più Strani del mondo, sono davvero curiosa di sapere quali avreste il coraggio di assaggiare! Scrivetelo in un commento qui sotto!

 

Lascia un commento