FESTIVAL DEL GIORNALISMO ALIMENTARE

 

Anche quest’anno Il Giornale del Cibo è media partner del prestigioso Festival del Giornalismo Alimentare di Torino, che per la sua sesta edizione si presenta in una versione speciale. Infatti, l’appuntamento il 27 e 28 settembre al Circolo dei Lettori si potrà seguire sia in presenza, sia per la prima volta in diretta streaming, sul sito ufficiale e anche su questa pagina.

Una collaborazione che ci rende orgogliosi e che prosegue in modo naturale grazie alla condivisione dei contenuti proposti. Come sarà il mondo del cibo dopo la pandemia? Questo il focus principale del #FoodFest21, dal taglio scientifico, che indaga le tematiche culturali, sociali ed economiche legate all’alimentazione, da sempre punti di riferimento per il nostro giornale, il nostro editore CIRFOOD e i nostri lettori.

Il Festival del Giornalismo Alimentare, che si apre con due importanti anteprime in presenza venerdì 24 presso Palazzo Birago e sabato 25 presso “100 vini & Affini” a Torino, anche nel 2021 rappresenta un’importante occasione di confronto tra giornalisti ed esperti, tra cui la FAO, la Fondazione Umberto Veronesi, l’EFSA, il CREA e il mondo accademico italiano, per raccontare il cibo in tutte le sue dimensioni.

Scarica il programma completo per scoprire gli interventi e clicca sulla sala che ti interessa per seguire la diretta delle due giornate il 27 e il 28 settembre.

 

Scopri il programma


DIRETTA STREAMING

SALA GRANDE

SALA GIOCO