Cascina cristin

Redazione

Publicizzato come luogo adatto ai bambini, con un cortile pieno di animali, dove si organizzavano passeggiate nel bosco degli gnomi….
Io non ho visto nulla di tutto ciò.
Iniziamo dalla strada, estremamente tortuosa, non descritta nelle indicazioni per raggiungerlo, informazione a mio avviso essenziale quando ci si sposta con bambini piccoli.
E’ vero che siamo andati in una giornata di pioggia, ma siamo arrivati e non c’era nemmeno un posto dove lasciare l’auto che fosse accessibile. Questo ancora ancora si potrebbe accettare, ma una volta dentro mi sono domandata: e lo spazio dedicato ai bambini???
Il locale poi era una stanza piena di pericoli. I muri di pietra…appuntita. Tutto intorno al muro dei cocci rotti per coprire dei fili. Non era certo un posto dove lasciar tranquillamente correre e giocare il porprio bimbo!
Per raggiungere il bagno (freddo) dovevi farti un pezzo sotto la pioggia. Per gli adulti va bene, ma non è semplice vestire e rivestire un bambino piccolo, se poi devi anche cambiargli il pannolino, come fai se devi tenergli il giaccone???
Detto ciò, non posso dire di aver mangiato male, ma se si cerca un posto dove andare a passare una giornata serena con i tuoi bimbi non è proprio il luogo adatto.
Menu: salame con fichi, tortino di cardi, albese con julienne di topinambur, agnolotti al ragù e burro e salvia, brasato, toma con miele, stinco di maiale.
Prezzo: 30 euro a testa comprese le bevande.

Lascia un commento