yogurt greco

cheesecake bianca con le fragole

Cheesecake bianca con le fragole senza cottura

La torta cheesecake bianca montata a freddo senza cottura, neutra per decorare con il topping che preferite.

dessert con yogurt greco

Dessert con yogurt greco con salsa ai frutti di bosco

Ho deciso di realizzare questa semplice ricetta una sera in cui avevo voglia di un dolce che non mi appesantisse. Ogni tanto bisogna saper coniugare lo sport, la vita sana e allo stesso tempo accontentare il palato. Lo yogurt zero grassi, i frutti rossi ricchi di antiossidanti, di vitamine e con poche calorie erano gli

praline di yogurt e cioccolato

Praline di yogurt greco, cioccolato, pistacchio e bacche di Goji

Ecco la ricetta delle mie praline di yogurt e cioccolato fondente con fette biscottate, pistacchi di Bronte, frutti rossi e bacche di Goji, perché oltre a mangiare sano, anche l’occhio vuole la sua parte .

Torta all’ananas e cocco profumata al rum con crema di yogurt greco

Ero partita dalla ricetta di un ciambellone all’ananas ma mi sono persa lungo la strada approdando (felicemente) a questo dolce farcito.

Torta mandorle yogurt

Torta di Mandorle e Yogurt

Per il compleanno di mio figlio ho preparato questa torta di mandorle e yogurt, avendo in frigo del buon yogurt greco. Ecco la ricetta per realizzarla.

Zaziki

Salsa Greca che solitamente si consuma con la pita. Io a volte lo servo come antipasto su dei sottilissimi creckers non salati…

uva allo yogurt

Uva allo yogurt

200gr. di yogurt Greco naturale10 gr. di gelatina in fogli2 grappoli di uva150 gr. di zucchero½ litro di acqua2 cucchiai di liquore Porto

yogurt miele e noci

Dessert di yogurt

Una ricetta SEMPLICISSIMA ma assolutamente deliziosa!