ginseno

Ginseno

Redazione

Il GINSENO è un amaro digestivo alcolico, prodotto per infusione in modo artigianale e naturale.

E’ composto da una miscela di radici e piante officinali delle più pregiate, selezionate, lavorate e filtrate secondo un’antica sapienza erboristica. In questo modo vengono preservate tutte le componenti vegetali del liquore, che racchiudono i princìpi attivi di tante benefiche erbe salutari, che gli conferiscono un colore caldo e ambrato ed un gusto leggermente amaro, gentile ed aromatico, unico nel suo genere, simbolo di genuinità e fragranza. Questo particolare processo produttivo e la gradazione alcolica di 30°Vol. esaltano ulteriormente i preziosi sapori delle erbe e fanno del GINSENO una semplice, ma inimitabile ricetta per la sua singolare armonia di gusto.

Oltre ad essere un digestivo unico ed equilibrato è anche un prestigioso elisir con eccellenti qualità ed elevate proprietà vegetali organolettiche. Infatti, produce un effetto benefico ed immediato nella digestione, proponendosi ai più raffinati estimatori degli amari (si consiglia di agitare prima dell’uso e servire freddo 0/5°C).

Con il GINSENO possono essere composti vari cocktails.

Oltre alle piante officinali ed aromatiche da noi prodotte, il GINSENO è costituito in particolare dal famoso Ginseng (il quale contiene i ginsenosidi, che sono i princìpi attivi del Ginseng, al quale viene attribuita la proprietà di rigenerante, energetico, afrodisiaco, tonificante e ottimo stimolante con eccezionali proprietà digestive).

Lascia un commento