Gadget Star Wars

10 Gadget da Cucina che un amante di Star Wars non può non avere

Redazione

“Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana….”

Cari fan di Star Wars, avete capito bene: oggi celebriamo l’arrivo nelle sale del settimo episodio della saga con un articolo davvero speciale. Cosa c’entra il cibo con Star Wars? Continuate a leggere e scoprirete alcuni dei Gadget di Star Wars che non possono assolutamente mancare nella Cucina di un vero appassionato! Se siete a corto di idee per regali di Natale, troverete degli spunti che faranno felici i vostri amici nerd.

Star Wars

 

10 Gadget di Star Wars da avere assolutamente

Bacchette

Bacchette laser

Vai al giapponese da 5 anni e non hai ancora imparato a usare le bacchette? “Usa la forza!” Con queste bacchette-laser diventerai di certo un vero Jedi dell’ all-you-can-eat!

 

Forma per Ghiaccio

Ti senti più attratto dal Lato Oscuro? Allora non puoi non avere “La morte nera” come forma per creare cubetti di ghiaccio. Da usare solo per cocktail davvero forti mi raccomando!

 

Frigo-Robot

moving refrigerator

Dite la verità, quante volte avete sognato di avere un R2-D2 tutto per voi? Bene, oggi il vostro sogno può diventare realtà! Ecco il simpatico robotino in versione “Moving Refrigerator”: un vero frigorifero dotato di ruote e telecomando!

 

Mix di utensili da cucina

Tra i Gadget di Star Wars tu scegliere non sai? Non temere giovane Padawan, il maestro Yoda ti suggerirebbe questo incredibile set, così da non dover rinunciare a nulla!

 

Tostapane

star wars toaster

Cosa c’è di meglio che iniziare la giornata con il faccione di Darth Vader stampato sul pane tostato? Con questo tostapane i vostri toast avranno tutto un altro sapore!

 

Vassoio

mill falcon serving platter

E ovviamente non poteva mancare la famosa Millennium Falcon, l’astronave di Han Solo! In questa versione vi aiuterà a servire le pietanze per i vostri ospiti alla velocità sub-luce!

 

Set di coltelli

E infine, per i veri cultori della saga, ecco un oggetto dal design elegante, ma dall’anima decisamente nerd: un set di coltelli che ricalca la sagoma dell’x-fighter.

Insomma, quali tra questi Gadget di Star Wars non potrete fare a meno di acquistare?

 

Lascia un commento