Idee per regali di Natale

5 Oggetti improbabili da regalare ad un vero Foodie per Natale

Redazione

Natale è di certo uno dei periodi più felici e gioiosi dell’anno….finché non arriva il momento della lista regali!È a quel punto, infatti, che anche i più fantasiosi di noi hanno un attimo di cedimento e capita, non di rado, di gettarsi sulle classiche soluzioni dell’ ”ultimo minuto”: l’intramontabile completo sciarpa-cappello (anche disponibile nelle varianti maglione di lana e guanti); l’azzardata scelta di profumi o essenze, che si rivela un flop nell’80% dei casi; o l’immancabile libro, il più delle volte best-seller da supermercato, che rimarrà a prendere polvere insieme ai suoi compagni degli anni precedenti.

E se già lo scorso anno abbiamo fatto il possibile per mettere fine a tutto questo suggerendovi i regali da fare alla cuoca di casa e i regali per cuochi 2.0, per questo Natale 2015, potevamo abbandonarvi al vostro destino?Ecco allora alcune Idee per Regali di Natale davvero coi fiocchi!

 

5 Idee per Regali di Natale per veri Foodies (e non)

Orange is The New..Gift!

Adattatore arancia

Niente di meglio di un po’ di agrumi per scongiurare l’arrivo dei malanni invernali! Ecco perchè, come buon auspicio, potrete regalare ai vostri amici e parenti divertenti gadget con arance e limoni. Queste sono le Idee per Regali di Natale che vi consigliamo, al posto del solito spremiagrumi:
Un grazioso adattatore per prese e usb, o un originale orologio che vi ricorderà quando preparare la prossima spremuta! E se volete conquistare il vostro partner, non potete lasciarvi sfuggire questo anello!

Infusore per fruttaBottiglia infusore

 

È un regalo perfetto per gli amanti degli infusi: si tratta di una bottiglia-infusore che permette di realizzare infusi e succhi con frutta fresca!

Cibo da arredamento

Maki Asciugamano

Ecco, invece, alcune idee per arredare casa e ufficio come un vero Foodies:

Per Sommelier o Aspiranti tali

Alzi la mano chi non ha un esperto di vino (o presunto tale) in famiglia! Per accontentare anche loro, noi vi proponiamo un comodo reggi-bicchiere!

Non solo Foodies

Misurare la pasta

Essere un amante del cibo, non significa necessariamente essere un talento ai fornelli! Pensate anche solo alla difficoltà di misurare con precisione ogni ingrediente! Non è di certo una cosa da sottovalutare. E, infatti, l’ultima delle nostre Idee per Regali di Natale che vogliamo suggerirvi è un utilissimo strumento per misurare la pasta, a prova di dummies!

Allora, quali tra queste Idee per Regali di Natale avete preferito di più? Scrivetecelo qui sotto!

 

 

Lascia un commento