1° ecomerenda natalizia ccs Monfalcone

Adriana Angelieri

Venerdì 20 dicembre 2013, dalle ore 18,00, nella Tenuta Borgo Conventi, Strada della Colombara 13, Farra d’Isonzo (Go), si svolgerà la 1° ecomerenda natalizia che verrà realizzata nel rispetto di una vera merenda. Ciascuno potrà portare piatti della tradizione, quella di appartenenza, qualunque essa sia: cibi salati, dolci, per onnivori, celiaci, vegetariani, vegani… Potremo consumare tutte le leccornìe, confortati dal calore del camino dell’accogliente sala di Borgo Conventi.
Bicchieri, piatti e posate, rigorosamente in materiale bio, saranno offerti dalla Compagnia del Cibo Sincero.
Nell’occasione, oltre a scambiarci gli Auguri per le imminenti festività, con i soci ritaglieremo uno spazio per fare il punto della situazione e proporre iniziative da attuare nel 2014.
I piatti preparati saranno accompagnati dai vini della Tenuta Borgo Conventi.
La serata è aperta a tutti.
E’ richiesto un gentile contributo spese di € 3 per i soci e di € 5 per i non soci.
Per consentire una migliore organizzazione della serata siete pregati di comunicare la vostra adesione e il numero dei partecipanti entro il 17 dicembre.
Arrivederci a presto!
Giuditta Lagonigro

Info e prenotazioni:
monfalcone@cibosincero.it
Tel. +39 366 3177182
Tenuta Borgo Conventi 0481 888004- www.borgoconventi.it

 

Siciliana trasferita a Bologna per i tortellini e per il lavoro. Per Il Giornale del Cibo revisiona e crea contenuti. Il suo piatto preferito può essere un qualunque risotto, purché sia fatto bene! In cucina non devono mancare: basilico e olio buono.

Lascia un commento